HomeCalcoli Previsioni Database BlogPoliticaGossipFinanzaConsulti

Marzo 2009
Chiara Poggi Il delitto di Garlasco campeggia sulle pagine dei giornali. L'unico indagato resta il fidanzato Alberto Stasi e,come sempre succede in questi casi la gente si divide tra colpevolisti ed innocentisti. Ovviamente spetta alla magistratura decidere sulla colpevolezza o meno di una persona ma vogliamo analizzare il caso da un punto di vista strettamente astrologico,cercando di mettere in luce aspetti particolari della vicenda,non visibili ai più.
Alberto StasiChiara Poggi era nata a Pavia il 31 Marzo 1981,alle ore 8.50. Una ragazza ariete verace,con uno stellium in ariete in dodicesima casa. Senza dubbio un tipo indipendente, con caratteristiche maschili, molto forte e determinata. Non conosco i dettagli della sua vita,ma sicuramente aveva dedicato molte energie alla realizzazione personale,al lavoro. Nella vita affettiva non era molto fortunata: probabilmente a volte era rigida ed autoritaria (sole e marte opposti a saturno), e per questo rapporti con l'altro sesso non erano sempre idilliaci. Ma c'è un aspetto interessante nel suo tema di nascita: marte in dodicesima casa. Marte governa la settima casa del partner,questo vuol dire che in generale il suo partner era anche il suo peggior nemico.
Se compariamo le cartedi nascita di Chiara ed Alberto non troviamo forti legami,almeno da parte di Chiara. Lo stesso non si può dire di Alberto,il quale provava una forte passione per la ragazza. Passione conflittutale,visto che lo stellium dei pianeti in cancro è in quadratura con quello di Chiara in ariete. Che Alberto amasse molto Chiara e fosse da questa dominato in qualche modo,si evince dal fatto che i pianeti in ariete della ragazza cadono tutti nella sua quinta casa dell'amore. Alberto era geloso,possessivo,dipendente,tutto il contrario di lei che non sopportava un partner soffocante.
Leggi il tema astrale


CopyrightŠAstrocom.it