HomeCalcoli Previsioni Database BlogPoliticaGossipFinanzaConsulti
Archivio
Il caso Garlasco
Tragico terremoto
Chi ha ucciso Sara?
Yara Yara è scomparsa la sera dello scorso 26 Novembre. Uscita dalla palestra nella quale si allenava regolarmente, nessuno l'ha più vista. Gli organi inquirenti hanno subito iniziato le ricerche,nel tentativo di ritrovarla. Nel corso delle indagini alcune persone sono state fermate, ma poi subito rilasciate,perchè estranee alla vicenda.La ragazza sembra essere svanita nel nulla.
L'Astrologia in molti casi può aiutare nella ricerca della verit?,anche in casi apparentemente drammatici come quello di Yara.
Diamo allora uno sguardo al tema natale di Yara, cercando di avere notizie sulla sua vita e sul suo carattere.
Nel tema di nascita si delinea una ragazza molto socievole,con molte amicizie,aperta e senza particolari problemi, che non siano quelli normali della sua età adolescenziale.I rapporti con i genitori sono abbastanza buoni,specie quelli con la madre.
Yara è molto generosa nei riguardi degli altri: spesso ha fin troppa fiducia nelle persone. Questo può essere dannoso ed offre anche una chiave di lettura alla sua scomparsa. Yara è il tipo di persona che si fida anche di persone sconosciute,del tutto inconsapevole dei rischi in agguato.
Luna e Marte, entrambi in aspetto con Giove in settima casa, evidenziano questa mancanza di cautela nei confronti di persone più o meno sconosciute.
Il quadro astrale di Yara per il 26 Novembre 2010 è tutt'altro che rassicurante.
Transitante Sole è esattamente congiunto a Plutone natale; la Luna progressa si trova in congiunzione con Algol. Nella tradizione questa stella, da sempre temuta,viene considerata la più malefica dello Zodiaco,e viene spesso collegata ad omicidio,strangolamento,decapitazione e "perdita della testa" in generale.
La Luna progressa,inoltre,è quadrata a Nettuno,sulla cuspide dell'ottava casa della morte e in quinconce con Marte,a sua volta congiunto il nodo lunare. Infine transitante Marte è quadrato Marte radix e transitante Giove.
Leggi il tema astrale


CopyrightŠAstrocom.it